Paura in autostrada: auto perde il controllo e si schianta. Neonato in gravi condizioni

Paura in autostrada: auto perde il controllo e si schianta. Neonato in gravi condizioni

Nella giornata di oggi potrebbero esserci aggiornamenti sulle condizione di salute del piccolo


PAGANI – Terribile incidente stradale: auto perde il controllo e si schianta ai lati della carreggiata. Coinvolto un’intera famiglia, grave un neonato.

L’auto viaggiava da Caserta in direzione Salerno. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.00, quando il conducente della vettura, poco prima dell’uscita dal casello Nocera-Pagani, avrebbe perso il controllo dell’auto che ad alta velocità si sarebbe schiantata contro i lati della carreggiata.

Subito sul luogo, sono giunti i paramedici del 118 insieme agli agenti della Polizia stradale di Caserta che ha iniziato le indagini per ricostruire il sinistro e capire le cause che l’hanno causato. I soccorritori hanno trasportato d’urgenza i  quattro membri della famiglia  all’ospedale più vicino, l’Umberto I di Nocera Inferiore. Qui sono rimasti il padre, la madre e la figlia di 2 anni in condizioni stazionarie. Il figlio della coppia di soli 5 mesi, invece ha riportato gravi ferite, infatti i medici gli hanno diagnosticato una contusione. Per tale motivo i medici hanno deciso di trasferirlo all’ospedale Santobono di Napoli dove ha ricevuto cure specializzate.

La famiglia è stata dimessa e ha raggiunti il prima possibile il neonato al Santobono. Nella giornata di oggi potrebbero esserci aggiornamenti sulle condizione di salute del piccolo.

FOTO DI REPERTORIO

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK