Paura in via Appia, crollano 10 metri di strada nella notte

Paura in via Appia, crollano 10 metri di strada nella notte

Il tratto di strada tra le province di Napoli e Caserta è interessato da lavori


via appia

SANT’ANTIMO – Almeno 10 metri del tratto di strada in rifacimento su via Appia è improvvisamente crollato questa notte. L’arteria oggetto di lavori da diverso tempo è un collegamento strategico e molto trafficato tra le province di Napoli e Caserta, partendo dalla congiunzione delle colonne tra Giugliano, Melito e Sant’Antimo fino ad arrivare ad Aversa. Solo il caso ha voluto che nel crollo di stanotte nessuna vettura sia rimasta coinvolta.

I fatti poco dopo la mezzanotte, come testimoniato dalle nostre immagini a franare è stato un lungo tratto interessato dai lavori: non solo la strada, anche il muro di separazione fatto con i cosiddetti newjersey è finito nella voragine che si è creata. In quel momento, fortunatamente, non transitava alcuna automobile. Le conseguenze avrebbero però potuto essere ben peggiori, le cause del crollo non sono ancora state accertate, ma è probabile che il terreno franato fosse intriso d’acqua.

Ad intervenire sul posto per mettere in sicurezza la zona sono stati i vigili del fuoco con l’ausilio della polizia locale. Non è ancora chiaro che tipo di intervento verrà effettuato e quanto ci vorrà per ripristinare lo stato dei lavori.

LE ALTRE FOTO DEL CROLLO IN VIA APPIA

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK