Polizia in azione a Scampia-Secondigliano: presi due spacciatori di 49 e 22 anni

Polizia in azione a Scampia-Secondigliano: presi due spacciatori di 49 e 22 anni

Il primo è stato sorpreso con lo stupefacente in auto, il secondo colto in flagrante mentre spacciava. I nomi


NAPOLI – Gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato Salvatore Russo, di 49 anni, responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ieri sera i poliziotti hanno intercettato l’uomo in via Dello Scirocco mentre era alla guida di un’auto.

All’interno della vettura è stato scoperto, ben occultato sotto il sedile del passeggero, un involucro di cocaina di circa 510 grammi.

Per Russo, con precedenti di polizia, è scattato l’arresto. Stamane verrà celebrato il giudizio per direttissima.

La cocaina rinvenuta è stata sequestrata.

Gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato Giuseppe Cesareo, napoletano di 22 anni, responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa 15 grammi di hashish.

L’ARRESTO DI SCAMPIA

Ieri sera intorno alle 20, durante un’attività mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti,  i  poliziotti hanno raggiunto le spalle di un edificio in Viale della Resistenza lotto SC; lì  hanno assistito  a  diversi scambi di droga/denaro gestiti dal giovane  che avvenivano sotto i portici dello stabile.

Quando gli agenti sono intervenuti, lo spacciatore ha tentato la  fuga per diverse centinaia di metri ma è stato comunque raggiunto e bloccato. Indosso aveva la somma di 640,00 euro.

La droga, successivamente rinvenuta sotto un’auto parcheggiata davanti all’edificio, era stata abbandonata presumibilmente da un complice che è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Per Cesareo è scattato l’arresto in attesa del rito direttissimo di stamane.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, cliccaIl prim