Rapina tabacchi e tenta la fuga in Inghilterra: bloccato dalla polizia

Rapina tabacchi e tenta la fuga in Inghilterra: bloccato dalla polizia

BENEVENTO – Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria perché indiziato di rapina impropria, furto e lesioni, nei guai un 36enne di Benevento.


BENEVENTO – Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria perché indiziato di rapina impropria, furto e lesioni, nei guai un 36enne di Benevento. L’uomo sembrerebbe coinvolto in due episodi. 

Il primo, come riporta ottopagine.it, risale allo scorso 4 maggio, quando in una tabaccheria sita in viale Principe di Napoli, erano stati sottratti gratta e vinci, denaro, tabacchi, ricariche telefoniche e titoli di viaggio per un valore complessivo di 25mila euro. La seconda invece il 10 maggio, quando all’interno di un locale in via Grimoaldo Re erano stati derubati fili elettrici prelevati dagli impianti. L’uomo era stato sorpreso da due poliziotti ma era riuscito a darsi alla fuga.  

L’uomo, inoltre, avrebbe acquistato nei giorni scorsi un biglietto aereo per l’Inghilterra, pronto a fuggire all’estero ma è stato bloccato e trasferito in carcere, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al Gip.