Schianto sulla statale: auto si ribalta, tre feriti, uno è grave

Schianto sulla statale: auto si ribalta, tre feriti, uno è grave

La peggio è spettata al conducente del veicolo, estratto dalle lamiere dell’auto grazie all’intervento provvidenziale dei vigili del fuoco


DRAGONI (CE) – Restano gravi le condizioni di uno dei tre anziani coinvolti nell’incidente avvenuto ieri sera sulla Strada Statale Telesina, a Dragoni, all’altezza dell’uscita Baia e Latina. La situazione più preoccupante riguarda G.I., 74 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale di Piedimonte Matese. Si tratta del conducente del veicolo, estratto dalle lamiere dell’auto grazie all’intervento provvidenziale dei vigili del fuoco.

La prognosi- come riporta edizionecaserta.it- resta riservata. Meno gravi le condizioni degli altri due feriti: già dimessa A.C., 71 anni, che ha riportato solo il classico colpo di frusta, mentre F.T., 80 anni, è stato sottoposto agli esami del caso. Sono stati tutti trasportati al nosocomio del capoluogo matesino dopo l’impatto.

Dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine la vettura si è ribaltata dopo un primo impatto e ciò ha reso necessario l’intervento dei pompieri.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI