Terra dei Fuochi, ancora un lutto: Salvatore muore a soli 31 anni

Terra dei Fuochi, ancora un lutto: Salvatore muore a soli 31 anni

Il ragazzo, che era nel fiore degli anni, è l’ennesima vittima di una terra martoriata . Oggi i funerali


ACERRA/CASALNUOVO – Ennesimo lutto dovuto a quel flagello denominato “Terra dei Fuochi”. Questa volta, la tragica notizia arriva da Casalnuovo ed Acerra. A perdere la vita, dopo aver lottato contro il male del secolo, il giovane Salvatore Barone, 31 anni.

La notizia è stata diffusa da Casalnuovo.net, sulla cui pagina Facebook compare un lungo post dedicato allo sfortunato ragazzo:

“La nostra città piange un’altra giovane vittima stroncata da un male incurabile. Salvatore Barone ci lascia nel fiore della sua gioventù quando i sogni da realizzare forse ne erano ancora tanti”.

Salvatore era sposato, viveva con la moglie, Stefania, ad Acerra e lavorava presso lo studio di Podologia del fratello Dario, a Casalnuovo, che gli ha dedicato un commovente post su Facebook:

“Sei Volato in Cielo troppo presto, non riesco a pensare che da domani non ci sarai più, so che non avresti voluto ma Io devo pensarti, ricordarti e piangere Fratello mio sei stato una Roccia hai affrontato tutto senza mai lamentarti e pensando sempre prima alla Tua Dolce Moglie e a Noi.

La maledetta malattia però l’avuta vinta in questa vita,solo perché Dio aveva bisogno di un altro ANGELO . Ora Veglia sulla Tua Stefania e su di Noi …rimarrai sempre… anzi sei sempre IL MIO FRATELLINO RIP SALVO”.

I funerali di Salvatore si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16:30, a Casalnuovo, presso la Chiesa di San Pietro, ad Acerra.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI