Tragico incidente in moto: Moreno muore a soli 26 anni

Tragico incidente in moto: Moreno muore a soli 26 anni

Era in sella alla sua moto quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro due veicoli in sosta


BONITO (AV) –  Dramma in irpinia dove nel cuore della notte è morto un 26enne a causa di uno schianto mortale a Bonito. La vittima si chiamava Moreno Caso ed era un 26enne di Mirabella Eclano, morto al termine di un terribile incidente con la moto. E’ successo nel centro abitato del piccolo comune irpino, intorno alle 4. Il giovane stava facendo un giro in sella alla sua moto, quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento si è schiantato contro due veicoli in sosta. Lui è rimasto a terra, senza vita accanto ad una prima auto e la moto a circa 80 metri distante sotto un’altra vettura.

Sul posto- come riporta ottopagine.it- sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ariano Irpino, 118, soccorso stradale Bruno Roberto di Grottaminarda e l’impresa di onoranze funebri Terrazzano che ha provveduto a trasportare la salma nel cimitero di Bonito su disposizione della Procura di Benevento.

In contemporanea a Taurasi un 19enne è uscito fuori strada, finendo con la sua auto in una scarpata ed è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto i Vigili del Fuoco di Grottaminarda che hanno provveduto a recuperare la vettura.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI