Auchan, casting per il film sulla storia di Maradona a Napoli

Auchan, casting per il film sulla storia di Maradona a Napoli

A settembre il via alle riprese, si cercano anche attori che interpretino i compagni di squadra


maradona

GIUGLIANO – Sono arrivati in diverse centinaia, da questa mattina, al parco commerciale Auchan di Giugliano per partecipare al casting che servirà alla selezione degli attori per il film sulla storia di Diego Armando Maradona, concentrato principalmente sul suo periodo napoletano. I provinanti hanno già superato una primo step e sono stati convocati dalla produzione per oggi, quelli più adatti a ricoprire i ruoli ricercati verranno poi richiamati a settembre per prendere parte alle riprese.

Massimo riserbo intorno all’opera, che sarà un film per la tv e dovrebbe avere come titolo “Tutti pazzi per Maradona”, l’attore che interpreterà il Pibe de Oro pare sia già stato scelto ma chi era presente stamattina nella galleria di Auchan non si sbottona. Oltre al leggendario numero 10 che ha fatto sognare – e vincere – Napoli, però, si cercano anche compagni di squadra ed avversari, per cui una delle domande poste ai partecipanti in età – e fisico – da calciatore è se sappiano giocare.

Ancora una volta la direzione del parco commerciale Auchan si dimostra attenta e disponibile ad eventi di questo tipo, che richiedono ampi spazi e organizzazione ben rodata.

Abbiamo incontrato Anna Matarazzo, Capo Gruppo di Produzione che durante tutta la giornata ha seguito i provini degli oltre cinquecento partecipanti al casting. Ecco, nel video, l’intervista realizzata con lei:

TORNA ALLA HOME PAGE PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE E RESTA AGGIORNATO SEGUENDO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK