Lutto a Giugliano: è morto il commerciante Vincenzo Fulgido

Lutto a Giugliano: è morto il commerciante Vincenzo Fulgido

Era sposato ed era molto noto in città, considerato un uomo simpatico e dal grande cuore. Numerosi i messaggi di cordoglio su Facebook


GIUGLIANO – Lutto a Giugliano per la morte del commerciante Vincenzo Fulgido, titolare dell’omonimo negozio di tappezzeria in via Aviere Mario Pirozzi. Sulle cause della morte c’è il massimo riserbo da parte della famiglia. Fulgido era sposato ed era molto noto in città, considerato un uomo simpatico e dal grande cuore. Numerosi i messaggi di cordoglio su Facebook.

“Oh Dio non ci posso credere- scrive Rosaria- sono più che addolorata. Ricordo gli anni che ho trascorso lì al negozio 😣 eri una persona solare, simpatica eri sempre disposto ad aiutare gli altri avevi un cuore grande”.

“Addolorata per il fratello Fulgido- scrive Giovanna – che accoglieva sempre tutti con un sorriso. Enzo, mio marito, alla triste notizia mi ha detto ‘anche quando non ero battezzato mi ha sempre considerato un fratello e mi.salutava con un abbraccio e un sorriso’. Dio ha spalancato le porte dell’ eternita’ per te caro Vincenzo Fulgido, sei stato una testimonianza dell’ amore di Dio”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI