Dramma al matrimonio nel napoletano: bimbo di 4 anni cade in piscina e muore davanti a sposi e invitati

Dramma al matrimonio nel napoletano: bimbo di 4 anni cade in piscina e muore davanti a sposi e invitati

Inutili sono stati i tentativi di rianimazione e la corsa al pronto soccorso


POZZUOLI – Tragedia a Pozzuoli dove un bambino di appena 4 anni è morto annegato ieri sera nella piscina del lido “Kora” di Lucrino durante un matrimonio. Il piccolo Davide M., secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, per cause ancora in fase di accertamento, dopo essere sfuggito al controllo dei genitori è finito nella piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno.

A notare il corpo esanime del piccolo è stata un’animatrice che si è tuffata in acqua. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione e la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stato constatato il decesso. La salma è stata trasferita presso il secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia farà luce sulle cause della morte.

Strazio all’esterno dell’ospedale dove sono giunti i genitori, i familiari e la coppia di sposi ancora sotto choc. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Pozzuoli che hanno sottoposto a sequestro la piscina del Kora e l’area circostante dove era in corso la cerimonia nuziale.

fonte IL MATTINO