Mugnano, passi carrabili: l’amministrazione dà il via alla presentazione delle domande

Mugnano, passi carrabili: l’amministrazione dà il via alla presentazione delle domande

Sarnataro: “Per anni i residenti hanno pagato senza riceve il servizio, da adesso non sarà più così”


MUGNANO – Passi carrabili, l’amministrazione Sarnataro dà il via alla presentazione delle domande. Già da ieri, infatti, i cittadini proprietari dell’immobile o gli amministratori dei parchi e condomini possono presentare l’apposita domanda all’ufficio della polizia municipale per ottenere l’autorizzazione ai passi carrabili. “L’istanza – spiega l’assessore alla viabilità Vincenzo Massarelli – dovrà essere corredata da tutta la documentazione tecnica e i rispettivi versamenti.

Dopo aver espletato la pratica, l’ufficio rilascerà le autorizzazioni numerate. Da questa settimana, inoltre, sono partiti gli interventi per la realizzazione degli stalli delle strisce blu, che entreranno in vigore dopo l’estate. Tutti provvedimenti utili a reprimere l’inciviltà sul territorio”. La domanda è scaricabile sul sito istituzionale dell’Ente. “Dopo l’approvazione del regolamento in Consiglio comunale ci siamo attivati subito per far partire le domande il prima possibile – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Come amministrazione facciamo sempre attenzione ad anteporre i fatti alle semplici parole.

Abbiamo raggiunto un altro punto del nostro programma di governo, mantenendo ancora una volta gli impegni presi con i cittadini, che nonostante da anni pagassero al Comune il dovuto non ricevevano il servizio. Da adesso, grazie all’approvazione del regolamento e previa domanda, non sarà più così”.

COMUNICATO STAMPA

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK