Villaricca, gli abusivi comandano il mercato nell’indifferenza dei Vigili Urbani

Villaricca, gli abusivi comandano il mercato nell’indifferenza dei Vigili Urbani

Ogni venerdì è la stessa storia, anarchia totale


Villaricca

VILLARICCA – Ha veramente dell’assurdo quanto accade ogni venerdì nell’area fiera di Villaricca. In questo spazio infatti, nei pressi dell’Asl, ogni venerdì viene allestito il mercato e dalle prime ore del mattino, dal nulla spuntano i parcheggiatori abusivi.

Nella giornata di oggi, a prendere il controllo dell’intero parcheggio, erano minimo in quattro e braccavano ogni persona che usciva dal mercato. Non si fa neanche il tempo di uscire dalla suddetta area che si viene raggiunti da costoro che tentano di estorcere denaro ai cittadini. Guai a contraddirli, se qualcuno si rifiuta di elargire denaro, questi individui aggrediscono verbalmente con offese di ogni genere per poi passare anche alle minacce del tipo “la prossima volta non mettete più la macchina qui”, come se avessero in gestione l’intera area adibita a parcheggio.

E’ risaputo che oramai, in ogni spazio libero per parcheggiare, c’è sempre un abusivo pronto ad estorcere soldi ma, la cosa che fa clamore è che costoro agiscono indisturbati sotto gli occhi della Polizia Municipale che sembra proprio non vederli. Questa mattina infatti, mentre queste persone facevano il loro sporco lavoro, i Vigili Urbani del comune di Villaricca, non hanno fatto nulla per impedirlo. Non possiamo essere sicuri se a fine giornata le forze dell’ordine prenderanno provvedimenti contro queste persone, l’unica certezza è che fino ad ora, gli abusivi hanno agito in totale libertà.

IL VIDEO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage