Giugliano, Qualiano ed altri comuni: maxi roghi tra la scorsa notte e l’alba

Giugliano, Qualiano ed altri comuni: maxi roghi tra la scorsa notte e l’alba

Fuoco anche a pochi metri dallo STIR dove si trovano accatastate le ecoballe


GIUGLIANO, QUALIANO, TRENOTOLA, PARETE, LUSCIANO – Roghi di entità anche notevoli nella notte e nelle prime ore dell’alba tra Giugliano, Qualiano, Trentola, Parete e Lusciano. A riassumere le situazione la pagina Facebook “Terra nostrum Trentola Ducenta”, con diversi post corredati da foto e video.

“Ieri sera- si legge sul social network- dalle ore 22:30 circa era impossibile respirare tra Trentola, Parete e Lusciano, a causa di una cappa di fumo urticante in sospensione. Hanno segnalato un rogo di plastica nei pressi dell’asse mediano, ma non è stato possibile risalire al punto. Inoltre c’è stato un grande rogo tra Giugliano e Qualiano. Questa mattina si continua senza sosta. Ecco il panorama che si è visto dall’interno dello STIR di Giugliano in direzione Ponte Riccio, dove si trovano i Rom. Vi sembra una situazione normale? Fuoco a pochi metri dallo STIR dove si trovano accatastate le ecoballe. Secondo noi non è assolutamente una situazione normaòe”.

La foto a corredo dell’articolo si riferisce al maxi rogo che si è verificato ieri intorno alle 23:10 sul tratto della circumvallazione tra Giugliano e Qualiano.

IL VIDEO:

Rogo stir Giugliano

GIUGLIANO, QUALIANO ED ALTRI COMUNI: MAXI ROGHI NELLA NOTTE E ALL'ALBALEGGI —> http://bit.ly/RoghiGiuglianoQualiano

Geplaatst door Il Meridiano News op Zondag 18 augustus 2019

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI