Giugliano, svelato l’arcano: è Francesco che cerca il perdono di Marinella

Giugliano, svelato l’arcano: è Francesco che cerca il perdono di Marinella

La donna è una commerciante di Giugliano


GIUGLIANO – Da ieri un velivolo con uno striscione con su scritto “Marinella perdonami Ti amo” sorvola i cieli tra Mugnano, Calvizzano e Giugliano. Tanta la curiosità che è sorta sulla destinataria della missiva d’amore che abbiamo scoperto essere una donna di circa 45 anni titolare di un negozio di abbigliamento a Giugliano, in via Di Vittorio.

Francesco D.M. è il marito che cerca il perdono della moglie. Pare che in settimana i due avessero litigato proprio all’interno del negozio ed ora, l’uomo, cerca di rimediare.

Da ieri, oltre che aver organizzato il volo dell’ultraleggero con il messaggio d’amore, Francesco, sul suo profilo Facebook, chiede scusa e cerca di riconquistare Marinella: “Marinella Ti amo, perdonami per i miei errori, le mie cadute ed il fango che ho cercato, niente è riuscito e riuscirà a farmi staccare da te, io ti voglio nella mia vita come compagna, amante e madre di mia figlia, farò di tutto per riconquistare il tuo cuore la tua fiducia… sei troppo importante per me!!!”

Francesco non sarebbe nuovo a queste uscite clamorose, già nel 2017 dopo un litigio aveva avuto la stessa idea: far volare un aeroplano sulla testa della moglie per chiederle perdono.