Qualiano, scaricano un divano in strada: “delinquenti” beccati dalle telecamere del comune

Qualiano, scaricano un divano in strada: “delinquenti” beccati dalle telecamere del comune

Il sindaco Raffaele De Leonardis pubblica il video dell’ignobile gesto su Facebook


Qualiano

QUALIANO – Due “delinquenti”- così li ha definiti il sindaco Raffaele De Leonardis – sono arrivati a bordo di un pick up e hanno scaricato in strada un intero divano di pelle verde. Lo sversamento abusivo è avvenuto in via Pozzo Nuovo, sull’asse della grande viabilità. I due, come rivelato dal sindaco che ha pubblicato il video su Facebook, ora incorreranno in tutte le conseguenze del loro gesto.

QUESTO IL POST DEL SINDACO DI QUALIANO

BECCATI! Grazie alle telecamere comunali siamo riusciti ad individuare questi due delinquenti che hanno scaricato un divano in via Pozzo Nuovo sull’asse di collegamento della grande viabilità. Ora incorrreranno in tutte le conseguenze del loro ignobile gesto!

Questa amministrazione comunale, da quando è in carica, ha ingaggiato una vera e propria lotta agli incivili ed agli sversamenti illegali di rifiuti. Purtroppo, ciò che è stato ripreso dalle nostre telecamere, avviene spesso sul nostro territorio. Basterebbe avere tutti un minimo di buon senso per migliorare il decoro urbano del nostro paese.

IL VIDEO

Divano scaricato in strada

❌QUALIANO, SCARICANO DIVANO IN STRADA: BECCATI DALLE TELECAMERE DEL COMUNELeggi ▶️ https://bit.ly/2MGiHtc

Geplaatst door Il Meridiano News op Dinsdag 27 augustus 2019