Melito, questione rifiuti: “Situazione drammatica. I cittadini stanno per perdere la pazienza”

Melito, questione rifiuti: “Situazione drammatica. I cittadini stanno per perdere la pazienza”

La denuncia è di Fratelli d’Italia Melito che chiede: “Perchè l’amministrazione non interviene?”


rifiuti melito

MELITO – “Abbiamo appena terminato di girare un video per documentare la situazione rifiuti a Melito – denunciano dal partito melitese di Fratelli d’Italia – Purtroppo si va sempre più a peggiorare con i cumuli di rifiuti che ormai coperti i marciapiedi stanno invadendo anche le carreggiate”.

“Una sola domanda vogliamo porre all’attuale Amministrazione Comunale: se è vero che la colpa principale del disastro che affligge Melito e di quei cittadini incivili che sversano illecitamente rifiuti come e quando gli pare, voi in qualità di amministratori del Paese cosa avete fatto in materia di prevenzione e controlli per evitare lo scempio che vediamo quotidianamente a Melito?”

“Perchè tutt’oggi a parte la richiesta di far intervenire l’Esercito, che sicuramente sarà una misura temporanea, non avete ancora messo a punto un piano per risolvere definitivamente la situazione? Ma fate attenzione, la situazione è grave e i cittadini stanno perdendo la pazienza perchè si sentono abbandonati e non tutelati da chi dovrebbe farlo…”

GUARDA IL VIDEO

Rifiuti a Melito

MELITO, QUESTIONE RIFIUTI: "SITUAZIONE DRAMMATICA. I CITTADINI STANNO PER PERDERE LA PAZIENZA"La denuncia ▶️ https://bit.ly/2N3yvFU

Geplaatst door Il Meridiano News op Woensdag 14 augustus 2019