“Samara” avvistata anche a Giugliano, Polizia sul posto: continua la psicosi

“Samara” avvistata anche a Giugliano, Polizia sul posto: continua la psicosi

Non è ancora chiaro se l’avvistamento fosse reale o un semplice scherzo telefonico


GIUGLIANO – Samara di The Ring dallo schermo alle strade: avvistata anche a Giugliano. Polizia sul posto, continua la psicosi .

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano hanno ricevuto moltissime segnalazioni della presenza di una persona travestita da Samara del film horror “The Ring”. Infatti, è da giorni che in alcuni gruppi e sulle bacheche del noto social Facebook, compaiono foto di persone travestite dal noto personaggio cinematografico armato di coltello. Da Catania a Napoli, c’è chi va in giro a spaventare i cittadini con la macabra messa in scena. Alla base ci potrebbe essere uno scherzo che si è diffuso come una catena sui social.

Ieri, Samara sarebbe stata avvistata a Giugliano, nei pressi della zona Antichi Giardini intorno alle 22.30. Moltissime le chiamate al 113, in cui si denunciava la presenza di una donna coperta da un lenzuolo bianco e con un taglierino in mano. I poliziotti si sono subito recati sul posto ma una volta giunti non hanno trovato nessuno. Per tale motivo non è ancora chiaro se l’avvistamento fosse reale o frutto di fantasia. Non si esclude l’ipotesi di uno scherzo telefonico di qualcuno che sentito della vicenza ci ha voluto scherzare su.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK