Viene ripreso mentre appicca un rogo di rifiuti: extracomunitario minaccia residente

Viene ripreso mentre appicca un rogo di rifiuti: extracomunitario minaccia residente

L’uomo è stato raggiunto dal campione di MMA Francesco Di Chiara che poi, saggiamente, ha deciso di interrompere il filmato


APPICCA UN ROGO

FRIGNANO – Siamo davanti al campo sportivo di Frignano, località tristemente nota come una di quelle in cui ogni giorno vengono appiccati roghi tossici di rifiuti. Ieri mattina, davanti allo stadio comunale, un ragazzo di colore viene visto dal campione di MMA Francesco Di Chiara mentre è davanti ad un rogo di rifiuti appena appiccato.

Di Chiara lo raggiunge con la sua auto e lo riprende con il suo cellulare. L’extracomunitario, visibilmente infastidito dall’intervento del campione di MMA, cerca di difendersi: “Mi hai visto incendiare?”. Subito dopo il video si interrompe perchè, come rivelato dal lottatore, l’uomo di colore gli ha proibito di riprenderlo, minacciandolo più volte.

ECCO IL VIDEO

Da giorni come ben sapete non si è dormito tanto era forte la puzza di bruciato…. la nostra terra va protetta e non distrutta.Stamattina,come potete vedere, fuori al campo sportivo di Frignano ho incontrato questo ragazzo di colore che incendiava rifiuti e non solo.. con aria minacciosa mi ha anche proibito di riprenderlo.. valutate voi.. poi ci chiamano razzisti ma non è cosi.. perché lo stesso discorso valeva se li c'era uno di noi…

Geplaatst door Mma Francesco Di Chiara op Zaterdag 24 augustus 2019