Giugliano, beccati a sversare rifiuti per strada grazie alle telecamere

Giugliano, beccati a sversare rifiuti per strada grazie alle telecamere

Ad ogni posizionamento vengono individuati più di una ventina di persone che lasciano rifiuti nelle campagne del nostro territorio


GIUGLIANO – Beccati a sversare rifiuti per strada grazie alle telecamere. Altri farabutti nella rete: grazie al sistema di videosorveglianza è possibile individuare coloro che riempiono di rifiuti le campagne del nostro territorio. Questa la nota del sindaco.

Le nostre telecamere funzionano benissimo e ci consentono di beccare molti dei farabutti che riempiono le nostre campagne di rifiuti. Ne stiamo beccando a decine. Molti in zona costiera. Stiamo spostando le telecamere ogni 48 ore. In questo modo, non si riesce ad individuarle. Quelle che vi mostriamo sono alcune delle immagini colte a Via Vicinale Recapito e Via Carrafiello. Ogni fotoesca fa, in media, circa 4mila scatti che poi vengo verificate dagli agenti della Polizia Municipale. Ad ogni posizionamento vengono individuati mediamente una ventina di persone che sversano rifiuti. Per ognuno di loro c’è una sanzione da tremila euro e per molti la denuncia penale.

FOTO:

 

COMUNICATO STAMPA

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK