Giugliano, iniziativa per la custodia del creato: ciclopasseggiata aperta a tutti

Giugliano, iniziativa per la custodia del creato: ciclopasseggiata aperta a tutti

Il raduno è previsto per le ore 10.30 nel cortile della San Massimiliano Maria Kolbe e la partenza e prevista per le ore 11.00


creato

GIUGLIANO – ‘Parrocchia in bici’ è l’evento organizzato per l’iniziativa la custodia del creato. Mons Gerardo Belzaino, in collaborazione con i gruppi Ciclopasseggiando Giugliano e Giuglianesi Orgogliosi, per la giornata di domani, domenica 29 settembre, invita tutti a partecipare alla ciclopasseggiata che si terrà nel quartiere Casacelle.

Il raduno è previsto per le ore 10.30 nel cortile della San Massimiliano Maria Kolbe e la partenza e prevista per le ore 11.00. Chiunque fosse in dotazione di una bici in più può, se desidera, metterla a disposizione per la cilclopassegiata.

Il percorso, previsto, è il seguente:Via Pigna, incrocio di via Casacelle e ritorno in via Pigna, Via Epitaffio, Via per Barracano. Per poi continuare verso Corso Campano, Via Campopannone, Viale dei Gemelli, Viale del Sagittario, Viale del Toro, Via Epitaffio, Via Selva Piccola, Viale dello Scorpione, Via Epitaffio, Via Pigna e si concluderà nella parrocchia di San Massimiliano Maria Kolbe. Al termine della mattinata seguirà un momento di festa con aperitivo.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI