Sant’Antimo, colpo nella notte al noto bar: ladri via con cassa e TV

Sant’Antimo, colpo nella notte al noto bar: ladri via con cassa e TV

L’amarezza dei gestori è ancora maggiore se si considera che, come ribadito loro stessi, non è la prima volta che la Caffetteria subisce episodi del genere


SANT’ANTIMO – Colpo nella notte al “Bar Imperial” di Sant’Antimo. Come si può notare dalle immagini dell’esercizio commerciale, infatti, due malviventi a bordo di un’utilitaria hanno forzato la saracinesca. Entrambi incappucciati hanno fatto irruzione nel Bar prelevando un grosso televisore a schermo piatto ed il registratore di cassa. Non si conosce, al momento, l’esatta entità del bottino e dei danni provocati dai ladri ma è di certo profonda l’amarezza di chi gestisce e lavora in quel bar.

Questo l’amaro sfogo che si legge sulla pagina Facebook dell’esercizio:

“Ti svegli presto, lavori quasi 20 ore al giorno,mantieni un’ attività, paghi le tasse, fai sacrifici su sacrifici, ti carichi di responsabilità e alla fine?
Ti svegli come ogni mattina, scendi presto appena la sveglia suona, ti rechi a lavoro per aprire quella serranda e trovi tutto sottosopra!!!
Caffetteria Imperial subisce ancora una volta un altro danno! Questa volta un furto! Ma in che realtà vergognosa viviamo? C’è chi si guadagna da vivere facendo sacrifici e chi se ne vede bene e RUBANDO IL SUDORE DEGLI ALTRI!!!
Viviamo in una realtà vergognosa!
BASTA CON QUESTO SCHIFO!”

L’amarezza è ancora maggiore se si considera che, come ribadito dagli stessi gestori del bar, non è la prima volta che la Caffetteria Imperial subisce episodi del genere. Meno di due anni fa, infatti, la camorra fece esplodere un ordigno proprio davanti all’entrata dello stesso.

IL VIDEO:

Furto bar Sant'Antimo

❌ SANT'ANTIMO, COLPO NELLA NOTTE AL NOTO BAR: LADRI VIA CON CASSA E TVLeggi ➡️ http://bit.ly/ColpoBarSantAntimo

Geplaatst door Il Meridiano News op Zaterdag 28 september 2019

 

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI