Scontro tra due moto e un’auto: Antonio muore a 40 anni sul colpo

Scontro tra due moto e un’auto: Antonio muore a 40 anni sul colpo

In corso le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti


ROMA – Scontro tra due moto e un’auto: centauro irpino 40enne muore sul colpo. Intera comunità in lutto per Antonio.

L’incidente ha avuto luogo ieri mattina a Roma, nei pressi di Via Pineta Sacchetti , all’altezza di Via Calisto II. Ancora in corso le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Ma, stando alle prime notizie, lo scontro è avvenuto tra due moto e un’automobile. Nel sinistro ha perso la vita, Antonio Baldassare, un informatico 40enne originario di Montefalcione, nell’avellinese.

Il 40enne, ch si era tasferito nella Capitale insieme alla moglie per esercitare la professione di informatico,  si stava recando in ufficio quando si è trovato coinvolto nel tragico scontro. L’informatico, infatti,  era in sella alla sua Honda Sh quando ha impattato contro una Panda, cadendo violentemente sull’asfalto. Le gravi ferite riportate gli hanno costato la vita.

L’altro motociclista coinvolto nell’incidente è stato subito trasportato a pronto soccorso del Gemelli, in codice rosso, date le gravi ferite riportante.  Nel frattempo, gli agenti di Polizia del Gruppo Aurelio, dopo aver dato inizio alle indagini, hanno sottoposto il conducente dell’auto, un 48enne del posto, alle verifiche di routine per accertare se fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcool e poi trasportato all’ospedale Santo Spirito per le cure del caso. Si attendono aggiornamenti, sull’evolversi delle indagini.

Nel frattempo, la notizia si è subito diffusa a Montefalcione, città natale della vittima, gettando un’intera comunità nel dolore.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK