Villaricca, in archivio la rassegna Cinema sotto le Stelle: “Grazie agli sponsor”

Villaricca, in archivio la rassegna Cinema sotto le Stelle: “Grazie agli sponsor”

L’iniziativa dell’amministrazione sostenuta fortemente dai privati


cinema sotto le stelle

VILLARICCA – Va in archivio la rassegna Cinema sotto le Stelle, che ha permesso ai cittadini di Villaricca di godere delle proiezioni all’aperto nelle due location, quella in centro città al Palazzo Baronale, e quella della parte nuova, nella villa comunale di via Bologna. Un’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione, che ha avuto il fondamentale sostegno degli sponsor.

Con le casse in dissesto, infatti, sarebbe stato praticamente impossibile mettere in piedi la rassegna. Decisiva, quindi, la spinta ai privati che hanno deciso di investire sulla propria città, come sottolineato dal sindaco Rosaria Punzo e dall’assessore alla cultura Loredana Granata.

Quello di Cinema sotto le Stelle non sarà un episodio isolato, l’amministrazione è infatti già al lavoro per coinvolgere gli imprenditori locali nell’organizzazione di nuovi eventi, soprattutto quelli natalizi. Intanto i cittadini hanno potuto godere, gratuitamente, di diverse proiezioni ogni weekend fino a quello conclusivo di sabato e domenica scorsi. Un piacevole diversivo per chi non è andato in vacanza.

A breve il video con le interviste al sindaco Rosaria Punzo ed all’assessore alla cultura Loredana Granata.

🎬VILLARICCA, IN ARCHIVIO LA RASSEGNA CINEMA SOTTO LE STELLE: "GRAZIE AGLI SPONSOR"LINK NEL PRIMO COMMENTO ⬇️

Geplaatst door Il Meridiano News op Woensdag 11 september 2019

TORNA ALLA HOME PAGE PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE E SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK