Napoli, promozione dello sport e premiazioni al Salone degli aviatori del comando aeroporto di Capodichino

Napoli, promozione dello sport e premiazioni al Salone degli aviatori del comando aeroporto di Capodichino

Appuntamento a lunedì 7 ottobre alle ore 17,00 presso il Salone degli Aviatori del Comando Aeroporto “Ugo Niutta” dell’Aeronautica Militare


NAPOLI – Lunedì 7 ottobre alle ore 17,00 al Salone degli Aviatori del Comando Aeroporto “Ugo Niutta” dell’ Aeronautica Militare, viale Comandante Umberto Maddalena n.9 – Napoli, si terrà la manifestazione ‘Promozione dello Sport e premiazioni delle società di calcio della Provincia di Napoli’, organizzata in sinergia dal Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D. e dall’Aeroporto Militare “Ugo Niutta” di Capodichino, per incentivare la pratica dello sport e rafforzare quei sani valori e ideali che contribuiscono alla costruzione di una società migliore e alla promozione della cultura della legalità.

Nel corso dell’incontro saranno premiate le società del C.R. Campania di Napoli e Provincia vincitrici dei Campionati e delle graduatorie della Coppa Disciplina, nella stagione sportiva 2018/2019. Saranno presenti: i componenti della Delegazione Provinciale di Napoli, il Comandante dell’Aeroporto Colonnello Stefano Ferramondo, il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli e l’intero Consiglio Direttivo, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Vicepresidente Vicario Federazione Italiana Giuco Calcio Cosimo Sibilia.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK