Politica in Lutto, L’ex assessore Armando De Rosa è morto

Politica in Lutto, L’ex assessore Armando De Rosa è morto

L’ ex assessore regionale e marito dell’On. Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania, all’età di 91 anni, è venuto a mancare questa mattina


assessore

VILLARICCA – Politica regionale in lutto per la morte di Armando De Rosa. L’ ex assessore regionale e marito dell’On. Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania, all’età di 91 anni, è venuto a mancare questa mattina.

Originario di Villaricca, nel 1953 è stato vicesindaco del comune. Successivamente nel 90 ricoprì la carica di consigliere regionale e successivamente quelle di assessore provinciale al turismo, alle politiche sociali e attuatore della legge ‘Basaglia’. Nel 75  è stato consigliere regionale e dal 77 in poi  assessore al bilancio, agli enti locali, all’agricoltura e alla sanità.

Una vita dedicata alla politica, una morte inaspettata fino a ieri pomeriggio stava in ottima forma. A dimostrazione di ciò è la foto pubblicata ieri dalla moglie, On Flora Beneduce che aveva postato una foto insieme accompagnata da una scritta: “Cari amici vi auguro una buona domenica.Io passeró questo giorno con l’amore della mia vita.”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK