Arzano, Maria è la vittima del tragico incidente: aveva solo 17 anni

Arzano, Maria è la vittima del tragico incidente: aveva solo 17 anni

La giovanissima è morta in seguito al tragico impatto; ferito gravemente il fratello


ARZANO – Lutto ad Arzano per la perdita di Maria Pecorella, giovane 17enne deceduta in seguito al violentissimo sinistro avvenuto nella notte nella città in cui la vittima risiedeva.

Era circa l’1 quando, su corso D’Amato, non lontano dallo stabilimento Amazon, è avvenuto il tragico incidente tra due auto in cui sono rimasti coinvolti 9 giovani. Una Mercedes classe A ed una Lancia Musa, per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate.

La dinamica dello schianto e le auto totalmente distrutte hanno fatto subito pensare al peggio. Nonostante l’intervento di almeno 4 ambulanze, la ragazza di 17 anni è morta durante il trasporto in ospedale. Al momento dell’impatto era in macchina con il fratello, ricoverato attualmente in gravi condizioni.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con i soccorsi ed i carabinieri di Casoria hanno dovuto tagliere le lamiere delle auto per estrarre i ragazzi dalle vetture. Sono attualmente in corso le indagini per comprendere come siano avvenuti i fatti.

Tutti i giovani feriti, tra cui un minorenne, sono stati tutti soccorsi dal personale del 118 intervenuto sul posto e ricoverato negli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, San Giuliano di Giugliano e alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Le loro condizioni vengono monitorate dai medici in queste ore.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK