Ginevra è ancora in rianimazione. La bimba: “Gesù mi teneva la mano in sala operatoria”

Ginevra è ancora in rianimazione. La bimba: “Gesù mi teneva la mano in sala operatoria”

Ginevra confida alla mamma un particolare dell’intervento che spiazza tutti


Ginevra

HANNOVER – Il papà di Ginevra quotidianamente, attraverso la sua pagina Facebook, aggiorna amici e parenti sulle condizioni di salute della piccola.

Qualche ora fa ha postato un nuovo post dove ha svelato un particolare dell’intervento raccontato da Ginevra: “Amici…..come ben sapete Ginevra è ancora in rianimazione. Stamattina ha detto una cosa che ci fa essere ancora più ottimisti.
Le stiamo facendo ascoltare mentre riposa, musiche rilassanti…..canti religiosi. Ha detto a mia moglie e mia suocera testuali parole: Mamma….quando ero in sala operatoria ( pensiamo sia stato quello il momento ) mi teneva la mano Gesù e mi diceva….. Ginevra, non avere paura…. andrà tutto bene!!!
Voglio condividere con tutti voi questo meraviglioso messaggio dell’Onnipotente, del Re dei Re…..di Gesù nostro Signore!!!!!
SEMPRE E SEMPRE GLORIA A DIO.
Le sue condizioni, anche se lentamente, migliorano….ci vuole del tempo…ma noi aspettiamo con pazienza e Fede in Cristo.
Non posso come mio solito….. RINGRAZIARE questi MERAVIGLIOSI medici, infermieri che lavorano INCESSANTEMENTE in questa struttura ( INI ) che svolgono il loro lavoro con professionalità e competenza!
Ovviamente……il prof. , come sempre…monitora il tutto anche se non è presente fisicamente, e non mi stanco mai di dirgli GRAZIE di cuore!!!!!!
PREGATE…….che Dio sta ascoltando le nostre e vostre numerosissime preghiere!!!!
G R A Z I E mille di ❤️ a tutti voi!

Fabio… papà di Ginevra”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK