Maradona contro tutti: “Non lascerò nulla a nessuno, donerò tutto in beneficenza”

Maradona contro tutti: “Non lascerò nulla a nessuno, donerò tutto in beneficenza”

El Pibe de Oro: “Quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo”


LA PLATA (ARGENTINA) – “Non sto morendo per niente, dormo tranquillo perchè sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l’Estudiantes. Non so ciò che ha voluto dire Giannina e come verrà interpretato. Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo. E allora dico a tutti che non le lascerò nulla. Che darò tutto in beneficenza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò”.

Sono queste le frasi di Diego Armando Maradona in un video postato su Instagram con cui risponde alla figlia Giannina la quale secondo El Pibe de Oro, sarebbe interessata soltanto ai beni materiali e alle ricchezze accumulate nel tempo dal fuoriclasse Argentino.

Il giocatore più forte di tutti i tempi, da tempo, non ha uno splendido rapporto con la figlia e ci ha tenuto a sottolineare cosa farà dei suoi beni una volta che non potrà più amministrarli.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage