Qualiano, dimentica il portafoglio coi soldi negli spogliatoi. Restituito dal responsabile del campo e l’assessore

Qualiano, dimentica il portafoglio coi soldi negli spogliatoi. Restituito dal responsabile del campo e l’assessore

Il portafoglio sarà restituito in giornata al proprietario


portafoglio

QUALIANO – Ieri al campo sportivo Santo Stefano si è svolta la gara podistica Corri Per la Pace, tanti gli atleti che hanno partecipato all’evento.

Questa mattina il responsabile del campo ha ritrovato nello spogliatoio un portafoglio, dimenticato da qualche atleta, con dentro i documenti e qualche centinaia di euro. L’uomo insieme all’assessore dello Sport ed eventi del comune, Bonaventura Cerqua hanno contattato il legittimo proprietario e lo hanno restituito.

Il responsabile è stato elogiato, attraverso un post su Facebook, anche dallo stesso assessore che ha scritto: “Giornata da encomio. Ho appena ricevuto dal responsabile del campo sportivo Pietro Didomenico,un portafogli con documenti e soldi rinvenuto negli spogliatoi dello stadio. Abbiamo subito contattato il proprietario che oggi stesso verrà a ritirarlo. Voglio ringraziare pubblicamente il dipendente Pietro che insieme ai colleghi Testa Giuseppe, Armonia Giuseppe e Simonetti Giovanni hanno dimostrato, ulteriormente, la loro onestà. Complimenti a voi. #CORRIPERLAPACE # PERSONEPERBENE ONESTÀ VINCENTE”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK