Giugliano Calcio, rescissione del contratto per tre giocatori

Giugliano Calcio, rescissione del contratto per tre giocatori

La dirigenza sta rinnovando e puntellando la rosa con giovani di qualità per preparare al meglio la prossima stagione e terminare al meglio l’annata in corso


GIUGLIANO – Il Giugliano Calcio comunica la fine del rapporto e la conseguente rescissione con Francesco Alvino, Giuseppe Ruggiero e Salvatore Bacio Terracino. La dirigenza gialloblù augura il meglio ai calciatori menzionati per il prosieguo della loro carriera.

La dirigenza sta rinnovando e puntellando la rosa con giovani di qualità per preparare al meglio la prossima stagione e terminare al meglio l’annata in corso, dopo questa stagione di assestamento prevista nei quadri societari presentati già lo scorso anno a tutta la città. “Il Giugliano- fa sapere la società gialloblu- va avanti spedito perché attraverso il calcio possiamo portare lustro a tutta la città. Siamo vigili sul mercato e non ci fermeremo ai quattro innesti già effettuati pertanto invitiamo gli sportivi a sostenere la squadra, a venire allo stadio e a tifare per il Giugliano; sperando che la prossima partita in casa sia davvero ‘in casa’: se le promesse saranno mantenute da parte dell’amministrazione comunale potremmo giocare Giugliano-Messina al De Cristoforo il 22 Dicembre”.