Giugliano, furto e danni in una nota pizzeria. Il proprietario: “no ad ogni forma di criminalità!”

Giugliano, furto e danni in una nota pizzeria. Il proprietario: “no ad ogni forma di criminalità!”

L’allarme, scattato tempestivamente, ha allertato i titolari dell’esercizio commerciale


GIUGLIANO – Furto e danni nella Pizzeria Verde Basilico, a Giugliano. Ignoti, nella notte, si sono intrufolati nel locale ed hanno procurato danni all’esercizio commerciale prima di dileguarsi. Questo è quanto si  apprende leggendo sulla pagina Facebook della pizzeria, che si trova in via Madonna delle Grazie. I ladri sono riusciti a portare via soldi ed altri oggetti. Non è nota l’entità del bottino, al momento, ma ben presto è suonato l’allarme ed i proprietari sono accorsi sul luogo. Questo è il messaggio sulla pagina Facebook di “Verde Basilico”:

“Cari concittadini questo è quando con onestà cerchi di portare avanti la tua attività , in un Paese dove gli imprenditori preferiscono investire altrove.
Dopo un’intera giornata passata a fare il tuo lavoro , vieni svegliato dall’allarme, ti precipiti e trovi questo! Preso dalla rabbia potrei scrivere di non essere orgoglioso del mio paese , ma non mi va, non è giusto! Voglio salvaguardare la mia città, i concittadini che come me, giorno dopo giorno, lavorano per costruirsi un futuro! Noi dicamo NO  alla violenza e ad ogni forma di criminalità! Dopo un’intera nottata, passata a risistemare tutto il locale rieccoci in piena attività!”.

IL VIDEO:

Giugliano, furto in pizzeria

‼️ GIUGLIANO, FURTO E DANNI IN UNA NOTA PIZZERIA. IL PROPRIETARIO: "NO AD OGNI FORMA DI CRIMINALITA' !"LEGGI ➡️ http://bit.ly/2R8934g

Geplaatst door Il Meridiano News op Zondag 1 december 2019

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI