Marano, cadono calcinacci dai palazzi: danni anche a Giugliano e zone limitrofe

Marano, cadono calcinacci dai palazzi: danni anche a Giugliano e zone limitrofe

La strada è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale


MARANO – Si continuano a contare i numerosi danni provocati dalla tempesta che ieri si è abbattuta su quasi tutta la penisola. Oltre a strade crollate, cartelloni pubblicitari caduti ed alberi sradicati dal suolo, anche gli intonachi dei palazzi sono venuti giù come se fossero pezzi di carta.

A Marano, in Corso Umberto, è venuto giù l’intero intonaco di un palazzo e soltanto ora si sta procedendo alla rimozione dei calcinacci caduti ed alla messa in sicurezza dello stabile. La strada è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale per permettere la suddetta rimozione.

Tanti sono stati i danni in tutta l’area a nord di Napoli. In particolare, nella serata di ieri a Giugliano, è caduta l’insegna pubblicitaria del fast food “Burger King, sito sulla circumvallazione esterna di Napoli ed a Trentola Ducenta, nei pressi del centro commerciale Jambo, un albero è stato sradicato dal suolo e si è abbattuto sull’asfalto. Per la rimozione è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che, dopo qualche ora di duro lavoro, hanno ripristinato tutto.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage