Follia in strada: uomo nudo si avvicina ai Carabinieri e li aggredisce

Follia in strada: uomo nudo si avvicina ai Carabinieri e li aggredisce

Sullo sfondo, le persone assistono attonite a quanto sta accadendo ed alcuni di loro immortalano la scena filmandola con i cellulari


ERICE – Botte da orbi in strada in una località della Sicilia. Un uomo nudo avanza verso la gazzella dei carabinieri. Sembra inoffensivo. Poi appena il primo militare è a tiro, gli sferra un calcio e inizia la violenta aggressione.

Sullo sfondo le persone assistono attonite a quanto sta accadendo. Secondo fonti della polizia, i fatti sarebbero avvenuti a Erice nel Trapanese.

L’uomo si è dapprima avvicinato alle forze dell’ordine poi, come si nota nel video divulgato dalla pagina Facebook “infodifesa”, colpisce ripetutamente un carabiniere, che cerca di fermarlo e di difendersi.

Secondo quanto riferisce il sito locale Trapanisì, il signore era già stato avvistato come mamma l’ha fatto stamattina intorno alle 6 in via Palermo. Nudo e con solo le ciabatte addosso. Il secondo avvistamento, poi, sarebbe avvenuto qualche ora dopo a Erice in via Marconi. È a quel punto che i militari dell’Arma sarebbero intervenuti e, dopo la breve colluttazione, sarebbero infine riusciti a fermarlo.

Per i militari è stato necessario il ricorso alle cure del Pronto Soccorso. Mentre l’uomo, dopo l’intervento del 118, sarebbe stato trasportato all’ospedale “Sant’Antonio Abate” dove ora risulterebbe ricoverato nel reparto di psichiatria.

FONTE: IL GIORNALE.IT

IL VIDEO:

Uomo nudo aggredisce carabinieri

‼️FOLLIA IN STRADA: UOMO NUDO AGGREDISCE I CARABINIERILEGGI ➡️ http://bit.ly/2sJv2Vd

Geplaatst door Il Meridiano News op Dinsdag 21 januari 2020