Giugliano, domenica la presentazione del progetto su Lago Patria ed ecosistemi limitrofi

Giugliano, domenica la presentazione del progetto su Lago Patria ed ecosistemi limitrofi

L’iniziativa promossa dal Circolo Legambiente  “Giugliano Arianova” in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II


GIUGLIANO – Si terrà domenica 2 febbraio la giornata di studio per la presentazione del progetto: “VALUTAZIONE DEL SISTEMA AMBIENTALE DEL LAGO PATRIA ED ECOSISTEMI LIMITROFI”.

A partire dalle ore 9:30, presso l’Hotel Ristorante L’Anicrè, avrà luogo la presentazione del progetto su Lago Patria messo in piedi dal Circolo Legambiente  “Giugliano Arianova” in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Terra, Ambiente, Risorse, Dipartimento di Biologia, Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Diverse le relazioni scientifiche sullo stato di salute del Lago Patria, che verranno illustrate da diversi esperti del settore. I saluti introduttivi saranno affidati al Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, al Dott. Giovanni Sabatino, Presidente Ente Nazionale Riserve “Foce del Volturno, Costa di Licola e Lago del Falciano”, alla Dott.ssa Mariateresa Imparato, Presidente di Legambiente Campania ed al Dott. Simone Nuglio, Responsabile “Goletta Sui Laghi”.

LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA COMPLETO: