Italia Viva a Giugliano, Ettore Rosato all’inaugurazione della sede

Italia Viva a Giugliano, Ettore Rosato all’inaugurazione della sede

Il vicepresidente della Camera annuncia il sostegno a Poziello per le prossime elezioni


italia viva

GIUGLIANO – Italia Viva approda a Giugliano con l’inaugurazione della nuova sezione in piazza Matteotti, a tenere a battesimo la sede il portavoce nazionale del partito di Renzi Ettore Rosato, vicepresidente della Camera, che si è detto impegnato sul doppio fronte elettorale ed organizzativo. Non sono mancate parole di elogio verso l’operato del sindaco Poziello, che Italia Viva sosterrà alle prossime elezioni amministrative, un vero e proprio endorsement accolto con favore dallo stesso primo cittadino di Giugliano.

Tra i tanti presenti di oggi numerosi esponenti della politica e della società civile, Italia Viva ha già conquistato l’interesse di diversi componenti dell’attuale amministrazione. Tra le fila del nuovo soggetto politico, infatti, anche l’assessore Paolo Conte e i consiglieri comunali Francesco Iovinella, Giovanni Russo e Martina Zenna, oggi assente per motivi di salute.

Questo il servizio sull’inaugurazione della sede di Italia Viva a Giugliano, con le interviste a Ettore Rosato, Antonio Poziello, Paolo Conte, Francesco Iovinella Giovanni Russo:

Italia Viva Giugliano

Italia Viva a Giugliano, Ettore Rosato all'inaugurazione della sede: "Sosterremo Poziello"LEGGI http://bit.ly/ItaliaVivaGiugliano

Geplaatst door Il Meridiano News op Vrijdag 10 januari 2020

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUICI SU FACEBOOK