Lutto tra le province di Napoli e Salerno: Luigi muore a 41 anni per una grave malattia

Lutto tra le province di Napoli e Salerno: Luigi muore a 41 anni per una grave malattia

Istruttore in una nota palestra, che lo saluterà in modo speciale, l’uomo è ricordato da tutti con grande affetto. Funerali in corso


SCAFATI/POMPEI – Lutto tra le province di Napoli e Salerno. Scafati piange infatti Luigi Carotenuto, originario di Pompei, deceduto a 41 anni. Luigi, che lavorava come istruttore in una palestra del comune della provincia di Salerno ed ha svolto anche la mansione di addetto alla sicurezza, è morto a causa di una grave malattia. Da tutti ricordato come una persona molto socievole e disponibile, l’ultimo saluto si sta svolgendo questa mattina, a partire dalle 9:00, presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie.

La sua palestra, la New Mediterranea Fitness, saluterà Luigi in modo speciale. La salma, infatti, alle ore 11:00 passerà davanti all’entrata. Questo il post di commiato su Facebook da parte del suo amico Franco:

“Buon viaggio Luigi Carotenuto, l ultima volta che ci siamo visti avevi mille iniziative è determinato come non mai , spaccone ed un grande giocherellone……
Oggi sapere della tua mancanza e come un fulmine in ciel sereno, ritroverai tuo padre.
Buon viaggio guerriero ….🥺🥺🥺”