Questione guardia medica, De Leonardis: “Resterà a Qualiano e sarà potenziata”

Questione guardia medica, De Leonardis: “Resterà a Qualiano e sarà potenziata”

Il sindaco rassicura i cittadini dopo le voci che erano circolate in città


QUALIANO – “Posso rassicurare i cittadini, la guardia medica non si muoverà da Qualiano” – è quanto dichiarato dal sindaco Raffaele De Leonardis dopo alcune voci messe in giro in città.

“Stamattina con il consigliere comunale Luigi Basile, – continua De Leonardis – ci siamo recati al distretto Sanitario di Villaricca per un colloquio con il direttore Ciro Russo ed il direttore Generale, Antonio D’Amore.

“L’unica criticità che ci è stata posta è stata sui locali dove è ubicata la guardia medica, che non sono stati mai istituzionalizzati dalla vecchia amministrazione. D’accordo con il direttore Generale D’Amore, abbiamo quindi programmato una serie di visite presso strutture sul territorio che abbiamo proposto come papabili nuove sedi. Strutture certamente più confortevoli rispetto alla localizzazione attuale.

“In conclusione, ribadisco per tutti i qualianesi – dichiara il sindaco – la guardia medica non abbandonerà il territorio di Qualiano ma verrà resa più agibile e confortevole, con l’idea concreta di poterla potenziare con altri servizi”.

L’INTERVISTA DEL SINDACO SULLA QUESTIONE

👨‍⚕️ 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗚𝗨𝗔𝗥𝗗𝗜𝗔 𝗠𝗘𝗗𝗜𝗖𝗔Nessun trasferimento da Qualiano, anzi sarà potenziata

Geplaatst door Raffaele de Leonardis – Sindaco di Qualiano op Donderdag 16 januari 2020