Coronavirus, guariti tutti i pazienti ricoverati allo Spallanzani

Coronavirus, guariti tutti i pazienti ricoverati allo Spallanzani

Buone notizie da Roma: sono guariti le tre persone ricoverate, tra cui la coppia di cinesi, primo caso di contagio in Italia


ROMA – Notizie positive e una ventata di ottimismo provengono dall’ospedale Spallanzani di Roma: i due turisti cinesi, primi casi di Coronavirus in Italia, sono guariti così come anche il ricercatore rientrato dalla Cina e anche lui ricoverato presso la struttura.

Secondo le dichiarazioni del direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, il cittadino cinese potrebbe essere anche già essere dimesso. Al momento il bilancio nel Lazio è di tre casi di pazienti positivi , tutti guariti.

«Diamo un messaggio di ottimismo e certezza: si guarisce da questa malattia», spiega il direttore. «Siamo soddisfatti di aver accolto e curato questi pazienti» ha aggiunto. «Per l’italiano abbiamo utilizzato un solo farmaco mentre per i cinesi, quando la situazione si è complicata, abbiamo usato un mix di farmaci, uno arrivato dall’estero», hanno dichiarato i medici dell’ospedale.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK