Giugliano, sequestrato tir carico di abbigliamento: autista sequestrato e abbandonato in strada

Giugliano, sequestrato tir carico di abbigliamento: autista sequestrato e abbandonato in strada

I balordi hanno intimato all’uomo di scendere dal mezzo e una volta incappucciato lo hanno trasportato sulla Circumvallazione


POGGIOMARINO/ GIUGLIANO – Rapina e sequestro da film tra Poggiomarino e Giugliano. L’autista di una ditta di trasporti di Salerno, durante un trasporto di capi d’abbigliamento con destinazione Bologna è stato rapito.

I fatti risalgono alla giornata di ieri, quando l’uomo alla guida del mezzo è stato raggiunto da tre malviventi armati di pistola e a volto coperto. A Poggiomarino, i balordi hanno intimato all’uomo di scendere dal mezzo e lo hanno incappucciato. Lo hanno fatto salire in auto e, nascondendolo dietro i sedili, lo hanno portato fino a Giugliano sulla Circumvallazione dove lo hanno abbandonato.

L’uomo, una volta che i malviventi sono scappati, si è liberato del cappuccio e incamminato lungo la strada fino ad arrivare nei pressi di un Hotel, nelle vicinanze, al cui personale ha chiesto aiuto dopo aver descritto l’accaduto. E’ caccia ai banditi ed anche il tir guidato dalla vittima non è stato ritrovato.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK