Grande attesa per il terzo appuntamento de “L’amica Geniale 2”: tutte le anticipazioni

Grande attesa per il terzo appuntamento de “L’amica Geniale 2”: tutte le anticipazioni

Questa sera in onda gli episodi 5 e 6 intitolati “Il tradimento” e “La rabbia”


ITALIA – Grande attesa per il terzo appuntamento de “L’amica Geniale 2”: tutte le anticipazioni.

Torna questa sera su Rai1 alle 21.25, L’amica Geniale – Storia Del Nuovo Cognome, con due nuove puntate. Gli episodi che verranno trasmessi sono i penultimi della serie più attesa dell’anno.

Nelle puntate precedenti abbiamo visto le due amiche rendersi conto di appartenere a due mondi completamente diversi. Lenù ormai è sempre più in contatto con gli ambienti della Napoli di cultura, mentre Lila si trova ad dover affrontare i problemi di un difficile rapporto matrimoniale con Stefano e il legame che quest’ultimo ha instaurato con i Solara.

Dopo un primo litigio tra le due avvenuto al termine della festa organizzata dall’insegnate di Elena, la professoressa Galiani, le amiche partono insieme per Ischia. Lila e Lenù saranno accompagnate da Pinuccia, moglie di Rino e sorella di Stefano, che aspetta un bambino proprio dal fratello di Lila. Qui le tre ragazze incontrano Nino Sarratore e l’amico Bruno. Durante la vacanza il legame tra Lila e Lenù va ad incrinarsi definitivamente dopo un bacio tra Lila e Nino.

Negli episodi che andranno in onda questa sera, andremo a vedere cosa succederà tra le due amiche al rientro da Ischia.

Nella quinta puntata, intitolata “Il tradimento”, Pinuccia destabilizzata dai sentimenti che inizia a provare verso Bruno, decide di lasciare l’isola per tornare a Napoli con il marito Rino. Lila, nel frattempo, decide di lasciarsi andare all’emozioni che prova verso Nino. Lenù, invece, decide di allontanarsi dall’amica a causa del “tradimento” ricevuto.

Nel sesto episodo, “La rabbia”, Lila e Lenù tornano dalle vacanze estive. Lenù scopre che l’amica ha lasciato il lavoro nella salumeria per dedicarsi al negozio di scarpe. Decide così di farle visita ma parlando con Lila scopre che quest’ultima ha cominciato una relazione extraconiugale con Nino. Delusa dall’amica, Lenù dopo aver preso la maturità ed aver ricevuto una borsa di studio, decide di abbandonare il rione. La giovane andrà a Pisa per frequentare l’Università.

Quindi, da non perdere la puntata che si preannuncia sempre più coinvolgente e ricca di colpi di scena.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK