Varcaturo, l’iniziativa: a San Valentino una caccia al tesoro nelle attività commerciali

Varcaturo, l’iniziativa: a San Valentino una caccia al tesoro nelle attività commerciali

L’evento a firma “La Via del Mare”, la prima associazione di imprenditori in via Ripuaria


la via del mare

VARCATURO (GIUGLIANO) – La Via del Mare, la prima associazione di imprenditori in via Ripuaria, nata pochi mesi fa, dopo aver regalato buoni sconto con l’iniziativa originale natalizia “Una Stretta di mano per una Strenna”, propone un secondo entusiasmante evento: una Caccia al Tesoro per Varcaturo in cui le tappe di gioco saranno le varie attività commerciali che aderiscono alla Via del Mare.

Un mega gioco che prevede la ricerca di un tesoro ricco ed abbondante perché ogni imprenditore metterà in palio un premio. Per partecipare basterà iscriversi o presso la pagina facebook de La Via del Mare oppure andando di persona presso le attività indicate sulla mappa nella foto.

la via del mareLa Caccia al Tesoro è gratuita ed inizierà venerdì 14 febbraio alle ore 16 presso il negozio di abbigliamento Chiosa in via Ripuaria ( di fronte al Tempio del Caffè). Qui verrà distribuita la prima traccia che , una volta superata, darà diritto a passare alla tappa successiva con un nuovo indovinello da risolvere e ,così, fino alla tappa finale del tesoro.

Francesco d’Alena di Officine Nautilus e Presidente dell’associazione: “Siamo solo all’inizio. Tra un po’ faremo una conferenza stampa di presentazione de La Via del Mare e dopo abbiamo in serbo tante magnifiche sorprese che faranno diventare questo tratto del Litorale Giuglianese il più ambito, il più frequentato dai residenti e dai vicini di casa” e con un sorriso conclude: “È la prima volta che qui gli imprenditori decidono di collaborare in rete per far sviluppare il territorio. Abbiamo iniziato ad incontrarci nell’estate scorsa perché i tempi erano giusti e abbiamo di nuovo guardato la fascia costiera con gli stessi occhi fiduciosi di quando abbiamo deciso di investire qui”