Qualiano, Pasquale Bello entra a far parte dell’assemblea nazionale di Italia Viva

Qualiano, Pasquale Bello entra a far parte dell’assemblea nazionale di Italia Viva

“ Metterò a disposizione la mia esperienza professionale ed umana sui temi della disabilità, della famiglia e delle politiche sociali”


QUALIANO – Pasquale Bello, esponente della società civile e del mondo della cooperazione sociale di Napoli Nord entra a far parte dell’Assemblea Nazionale della nuova formazione renziana.

“Un orgoglio ed allo stesso tempo una grande responsabilità poter rappresentare il nostro territorio nell’assemblea nazionale di Italia Viva”, dichiara Pasquale Bello, 39enne di Qualiano.

“Un doveroso ringraziamento mi sia concesso all’amico On.le Nicola Caputo, Consigliere delegato all’Agricoltura e Affari Internazionali della Regione Campania, e l’On.le Ettore Rosato, Vice Presidente della Camera dei Deputati e Presidente di Italia Viva, per l’invito a partecipare a questo entusiasmante percorso.

Metterò a disposizione la mia esperienza professionale ed umana sui temi della disabilità, della famiglia e delle politiche sociali – conclude Bello- C’è tanto da fare ma l’impegno, l’abnegazione e la disponibilità a sostenere la nascita di sempre nuovi comitati civici a sostegno di Italia Viva non mancheranno”.