Licola, aveva contratto il Coronavirus: guarito giovane professionista

Licola, aveva contratto il Coronavirus: guarito giovane professionista

L’uomo avrebbe contratto il virus in seguito ad un viaggio fuori regione e, una volta sottoposto alle cure del caso, è stato dichiarato guarito


LICOLA – Si parla sempre delle vittime del Coronavirus ma tanti, fortunatamente, sono anche i guariti. Uno degli ultimi casi riguarda la frazione di Licola, precisamente quella che ricade nel comune di Pozzuoli, Napoli.  A superare l’ostacolo Covid  un giovane professionista residente proprio a Licola. L’uomo avrebbe contratto il virus in seguito ad un viaggio fuori regione e, una volta sottoposto alle cure del caso, è stato dichiarato guarito dal contagio del Covid 19. Ad annunciarlo è stato sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, con un post sulla propria pagina Facebook, dando così seguito ad una comunicazione trasmessa dall’Unità di Crisi della Regione Campania.

Allo stesso tempo, Figliolia informa che i casi positivi a Pozzuoli sono 5 e che nelle ultime 24 ore non si sono registrate altre positività. Il primo cittadino ha anche ribadito  vi sarà un costante aggiornamento sull’evoluzione della situazione sanitaria ed ha ricordato a tutti i  propri concittadini che “È vietato uscire di casa se non per motivi necessari ed urgenti”.

Chiusi intanto il parcheggio multipiano dei Gerolomini e diverse altre zone della città, tra cui il lungomare.