Mugnano, il Sindaco Sarnataro risponde alla lettera dell’opposizione: “uniti contro il Covid – 19”

Mugnano, il Sindaco Sarnataro risponde alla lettera dell’opposizione: “uniti contro il Covid – 19”

“Ringrazio i consiglieri di minoranza per la proposta di aiuto e collaborazione in questo difficile momento”, dice il primo cittadino


MUGNANO – “Ringrazio i consiglieri di minoranza per la proposta di aiuto e collaborazione in questo difficile momento che tutta la nazione sta attraversando – queste le dichiarazioni del Sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro –  Dinanzi ad un nemico così subdolo, come si è dimostrato essere il Covid-19, e ad un’emergenza sanitaria di tale portata è evidente che non possono esistere divisioni. Siamo tutti oppositori contro questo male che sta devastando il nostro paese. Accolgo quindi con piacere chiunque in questo momento voglia dare una mano e già nelle scorse settimane ho ascoltato e accolto diverse proposte tanto della maggioranza quanto dell’opposizione. Per questo valuterò, insieme alla maggioranza, data la situazione unica che si è creata, un coinvolgimento ancora più attivo e in prima persona nelle decisioni della città da parte delle minoranze. Stiamo vivendo un momento storico unico, le cui conseguenze probabilmente le pagheremo nei prossimi anni.

Quest’emergenza ha cambiato e probabilmente cambierà il mondo così come lo abbiamo conosciuto. Come sindaco, che ha la responsabilità della salute di tutti i suoi concittadini, mai come in questo momento ho bisogno del sostegno e dell’aiuto di tutti. Solo se restiamo uniti, come comunità, e facendo ognuno il proprio dovere potremo uscirne a testa alta”, ha concluso il Sindaco di Mugnano.