Coronavirus in Campania, Schiano: “Bisogna fare di più, privati in campo per aumentare tamponi e analisi”

Coronavirus in Campania, Schiano: “Bisogna fare di più, privati in campo per aumentare tamponi e analisi”

Il video del consigliere regionale


schiano

QUALIANO – Fare di più e parlare di meno, questo il messaggio che il consigliere regionale Michele Schiano rivolge ai vertici della Sanità campana attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook. Il politico qualianese, addetto ai lavori in quanto medico e componente della commissione Sanità, punta a ad una semplificazione delle procedure burocratiche in modo da coinvolgere anche i privati nella gestione dell’emergenza per l’epidemia di coronavirus covid-19.

Fare squadra, quindi, per aumentare sensibilmente il numero dei tamponi e delle analisi e ridurre al minimo i tempi di attesa di entrambi per riuscire a tenere sotto controllo la diffusione ed isolare con chiarezza i casi di positività.

Poi Schiano si rivolge ai cittadini e li invita a rispettare scrupolosamente le misure straordinarie di restrizione stabilite dalle autorità affinché si possa uscire il prima possibile dall’emergenza.

Questo il video:

La Regione Campania deve fare di più

📈 In 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚 trend dei 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢 in crescita. Al 𝐆𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 ed alla Regione Campania dico:𝐁𝐈𝐒𝐎𝐆𝐍𝐀 𝐅𝐀𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐏𝐈𝐔̀🔴 Più analisi, più 𝐭𝐚𝐦𝐩𝐨𝐧𝐢, bisogna coinvolgere i 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢, fare squadra con i 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢

Posted by Michele Schiano on Friday, 3 April 2020