Dramma a Cardito, Teresa stroncata dal male del secolo: lascia 2 bimbi piccoli

Dramma a Cardito, Teresa stroncata dal male del secolo: lascia 2 bimbi piccoli

Due giovani donne morte in soli due giorni


CARDITO – Giorno di lutto a Cardito, in provincia di Napoli, dove, nell’arco di soli due giorni, due giovani madri, Maria e Teresa, hanno lasciato questo mondo. Ad annunciarlo, il Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo su Facebook.

Già diverse testate e lo stesso primo cittadino, hanno attribuito la morte i Teresa al Coronavirus ma così non è. Dalla famiglia infatti fanno sapere che la donna è deceduto soltanto dopo aver lottato contro il male del secolo. La giovane infatti era da tempo affetta da un cancro.

Sottoposta a tampone qualche tempo fa, la donna risultò positiva al Covid-19 ma negativa al secondo tampone fatto immediatamente dopo. Questo ciò che forse ha indotto in errore diverse testate locali e lo stesso Sindaco.

Teresa Russo lascia 2 bimbi piccoli

Queste le parole di Cirillo:  Oggi, voglio ricordare con voi due giovani donne. Faccio fatica a scrivere queste parole, non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte di Maria e Teresa, questi i nomi delle due mamme, gettano nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima.

A nome mio personale, dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità di Cardito, esprimo ai familiari profondo cordoglio e sincera vicinanza per la perdita improvvisa dei propri cari.

Affidiamo al buon Dio le nostre due concittadine, siamo convinti che saprà mostrare le sue amorevoli premure anche ai familiari e a quanti stanno soffrendo per la loro scomparsa.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage