Villaricca sconfigge il Coronavirus: tutti guariti i contagiati da Covid-19

Villaricca sconfigge il Coronavirus: tutti guariti i contagiati da Covid-19

A divulgare la notizia è stato il primo cittadino Rosaria Punzo


VILLARICCA – Buone notizie dal comune di Villaricca: guariti dal Covid-19 gli ultimi quattro concittadini. A divulgare la notizia è stato il primo cittadino Rosaria Punzo.

Il sindaco attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha fatto sapere: “Iniziamo la giornata con la notizia che tutti aspettavamo: guariti dal Covid-19 gli ultimi quattro concittadini. Lo annuncio con estrema felicità perché abbiamo vissuto questa pandemia con ansia, con la paura e allo stesso tempo con la consapevolezza di combattere un mostro che nessuno conosceva.

Non è ancora tempo di bilanci perché il pericolo si è affievolito ma non è qscomparso. Dobbiamo ancora resistere, indossando le mascherine, rispettando le distanze sociali e tutte le disposizioni riportate nelle diverse ordinanze. Siate consapevoli che assumere atteggiamenti rigorosi sul rispetto delle regole significa tutelare la vostra salute e quella degli altri, scongiurando nuovi focolai. Un caro abbraccio ai 4 guariti e finalmente possiamo dire che i contagi a Villaricca sono pari a zero!”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK