Acerra è Covid free: l’annuncio del Sindaco

Acerra è Covid free: l’annuncio del Sindaco

Il Primo Cittadino: “Gli Acerrani sono da esempio in Regione”


ACERRA – Acerra è Covid free, questo l’annuncio del Sindaco Raffaele Lettieri in un video pubblicato sui social. “Guariti tutti i contagiati da Coronavirus in città. Un risultato raggiunto grazie ad un lavoro sinergico, per il rientro a settembre nelle scuole la salute dei nostri figli al primo posto. Gli Acerrani sono da esempio in Regione.”

“Finalmente è arrivata la notizia che stavamo attendendo da tempo: sono guarite tutte le persone risultate positive e non ci sono più contagiati da Covid ad Acerra. Solo ora è arrivata la conferma che sono guariti gli ultimi due pazienti, a testimonianza che a volte occorrono anche più di 15 giorni per guarire dal virus.”

IL VIDEO

#CORONAVIRUS – ✅ Finalmente è arrivata la notizia che stavamo attendendo da tempo: sono guarite tutte le persone risultate positive in città e non ci sono più malati di Covid ad Acerra.👉 Un risultato raggiunto grazie al lavoro sinergico di tutta la Comunità, di tutti i cittadini che hanno rispettato le regole. I fatti di questi giorni a Mondragone ci dimostrano che bisogna essere sempre attenti, tenere alta la guarda, la battaglia non è ancora terminata e bisognerà lavorare tanto per garantire i nostri figli quando a settembre dovranno rientrare a scuola. ✅ Noi Acerrani siamo stati d’esempio per gli altri comuni e in regione Campania, facciamo in modo di essere sempre da esempio in tutta la Campania

Posted by Raffaele Lettieri Sindaco di Acerra on Friday, June 26, 2020