Campania, bonus 500 euro alle famiglie: uscito il quarto elenco degli ammessi

Campania, bonus 500 euro alle famiglie: uscito il quarto elenco degli ammessi

E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse attraverso il numero di protocollo.


CAMPANIA – La Regione Campania ha pubblicato il quarto elenco degli ammessi al Bonus Famiglia, il contributo previsto per l’emergenza coronavirus per le famiglie dell’importo di 500 e 300 euro destinati ai nuclei familiari residenti in Campania con figli al di sotto di 15 anni.

AVVISO REGIONE CAMPANIA 

Con decreto dirigenziale n. 406 del 22/06/2020 è stato approvato il quarto elenco della graduatoria relativa all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.

Si comunica che seguiranno ulteriori elenchi, in ordine progressivo del valore ISEE, di soggetti ammissibili. Gli elenchi verranno pubblicati sulla base degli esiti delle istruttorie e in relazione alla disponibilità di risorse. E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse attraverso il numero di protocollo.

Elenco domande ammesse – IV blocco

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK