Giugliano, furibonda rissa al corso Campano: giovane accoltellato da branco di 10 persone

Giugliano, furibonda rissa al corso Campano: giovane accoltellato da branco di 10 persone

La lite partita a piazza Matteotti e finita a colpi di coltello poco prima della scuola media Basile


GIUGLIANO – Una tremenda rissa è scoppiata poco prima delle 20 all’angola tra via Roma e corso Campano nei pressi di una graniteria e di Oronero.

Ad affrontarsi prima due giovani in piazza Matteotti, raggiunti poi da circa altre 10 persone di età tra i 25 e i 30 anni che prima se le sono date di santa ragione davanti al bar Oronero, facendo volare anche tavoli e sedie, poi, dopo un inseguimento, poco prima del comune di Giugliano, è spuntato fuori un coltello ed uno dei partecipanti alla rissa è stato colpito ad una gamba e ad un gluteo.

Dalle prime informazioni pare che il folto gruppo si sia accanito contro una sola persona che è quella che è stata inseguita da Piazza Matteotti, dove è iniziata la lite che ha dato poi il via alla rissa, fino all’incrocio con via Panico dopo ci sono state poi le coltellate.

La persona ferita è stata colpita ad una gamba ed è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza giunta sul posto. Le sue condizioni sono al vaglio dei medici del pronto soccorso del San Giuliano.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e la Guardia di Finanza. Gli aggressori, però, hanno fatto perdere le proprie tracce scappando prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO